Beta 80 Group è una società ICT presente sul mercato da più di trent’anni. Ad oggi, conta circa 550 professionisti e si pone lo scopo di trovare e fornire le soluzioni più idonee a favorire la Digital Transformation e il vantaggio competitivo dei propri clienti.
Beta 80 Group, grazie alle competenze acquisite su clienti leader si mercato, offre soluzioni basate sia su tecnologia proprietaria, sia su best-of-breed di mercato e opera attraverso tre Business Unit:
ICT Services & Solution, Emergency & Crisis Management, Supply Chain & Warehouse Management.
Ricerchiamo:
RPA & AI Developer
Beta 80 ha creato al suo interno un’area di innovazione che realizza progetti negli ambiti dell’RPA (Robotic Process Automation) e dell’AI (Artificial Intelligence). In particolare, abbiamo applicato la nostra ricerca all’automazione dei processi aziendali attraverso queste tecnologie innovative. In alcune nostre realizzazioni, ad esempio, con l’intelligenza artificiale andiamo ad interpretare il linguaggio umano in forma di testi scritti, voce o chat, dopodiché utilizziamo le informazioni recuperate per avviare (attraverso i cosiddetti ‘bot’) le procedure nei sistemi gestionali dei nostri clienti.
Ad oggi operiamo a supporto di aziende nei settori di Telco, Industria, Finanza e Servizi. Parallelamente allo sviluppo dei progetti per i nostri clienti, svolgiamo attività di ricerca e sviluppo: in particolare ci interessiamo alle nuove tecnologie ed ai prodotti emergenti nei nostri ambiti di riferimento. Anche la formazione continua svolge un ruolo importante, attraverso la partecipazione a corsi (interni oppure on-line) e all’acquisizione di certificazioni.
Principali responsabilità:
- Implementazione di soluzioni RPA innovative in ambito di automazione di processi aziendali complessi per migliorare l'efficienza operativa
- Integrazione delle soluzioni RPA con diversi strumenti di AI Generativa
- Supporto all’analisi dei requisiti ed al disegno dei processi assieme al Cliente
- Contribuito alla creazione di documentazione tecnica e alla formazione dei membri del team junior
Requisiti richiesti:
Almeno 3 anni di esperienza lavorativa
Laurea in discipline tecnico scientifiche o equivalenti anni aggiuntivi di esperienza
Esperienza pratica nella programmazione RPA su almeno uno degli ambienti Automation Anywhere, IBM RPA o UiPath. Sono gradite certificazioni almeno in uno di questi ambienti.
Conoscenza di linguaggi di scripting come Python o JavaScript
Gradite competenze di un linguaggio di programmazione come Javao C#
In alternativa, gradite competenze sistemistiche Linux o Windows
Conoscenza della lingua inglese a livello sufficiente per comunicazioni verbali o scritte in ambito lavorativo
Abilità di risoluzione dei problemi e di adattamento rapido alle nuove sfide
NEVER ENDING TRAVELS
Hubs
Compugen Inc
Rackspace Technology
CrowdStrike